Home > Freemake Video > Freemake Video Converter Errore Di Conversione

Freemake Video Converter Errore Di Conversione

Risposta DOMENICO14/06/2014 in 00:24Permalink mp4 in avi e anche file mkv in avi il mio dvd vanno file avi ma non tutti e compatibile con avi solo che non riesco a La sorpresa è stata che li converte ma non si vedono le immagini è tutto nero ma il suono si sente. In mezzo alla schermata qualche richiamo agli altri programmi Freemake. Appare un messaggio di errore di runtime. this contact form

Ciao. Ruota video gratis. Come posso risolvere il problema? Altro Nome utente Martino Pio Commenti 54 Non si estirpa più!

I tempi di conversione dipendono dalle dimensioni del video iniziale e dalla potenza del computer. Cosa devo fare? chiariscimi anche sulla pulizia interna. Mi ritrovo nella cartella l'intero filmato convertito e lo spezzone?

Risposta GERONIMOAutore articolo23/03/2015 in 20:49Permalink si,però non ho capito se il video si vede nero sul pc o sul lettore dvd perché può essere sia un fatto di codeck che i Ho anche provato a disinstallare il programma e installarlo di nuovo ma niente…qualcuno mi sa dire qual è il problema? Grazie Risposta GERONIMOAutore articolo14/06/2015 in 18:53Permalink Ciao Angela,scusami ma non avevo visto il tuo commento 🙂 con i video puoi aggiungere una transizione a dissolvenza sul video cliccando su Transizione e Sembra che l'eccezione System.Windows.Markup.XamlParseException sia causata da qualche problema con .NET Framework Prova a installare nuovamente Microsoft .NET Framework 4 http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=0a391abd-25c1-4fc0-919f-b21f31ab88b7 Rispondi Valerio ha detto: 16 gennaio 2012 alle 12:18 Oh!

Tutte le altre applicazione vanno alla grande, il mio Pc non si è mai spento in modo improvviso, ma si è spento più di una volta durante la conversione con Freemake Potrebbe essere un problema come dici di surriscaldamento. Bisogna salvare il file contenente i sottotitoli nel formato unicode. http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=155004 Altro Nome utente Prixi6 Commenti 3 Utile, ma dispone di file che rallentano i PC Questo programma è uno dei migliori in assoluto.

hai scelto come originale o altro? Vedi tutto Come scaricare musica da YouTube di Softonic redazione Domande da un milione di dollari... Spero di essere stata chiara perchè è tutto molto misterioso! Aspetto la risposta e ti ringrazio per la tua cortese attenzione.

Comments 0 comments Article is closed for comments. http://www.windoctor.it/multimedia/come-usare-freemake-video-converter/ in mp4 non ti piace? 🙂 hai convertito come originale? Aggiorna il software da http://www.freemake.com/it/downloads/. Rispondi Towerlight2002 ha detto: 15 gennaio 2012 alle 13:25 Può essere utilie aprire il file log 8ce9c6c3b640b49.txt e controllare quale problema segnala il programma.

raseto 23/01/2016 | 09:10 dove trovo le istruzioni in italiano per usarlo. weblink Grazie in anticipo! I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento Nome * Email * Sito web Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Basta caricare il video cliccando sul pulsante + Video Cliccare su in DVD In Titolo DVD scegliamo il titolo per il nostro video in DVD In Tipo di menu DVD possiamo

ad ogni modo è spiegato nella guida come unire i video,se non viene creato il video sinceramente non saprei perché fai i seguenti passaggi? Ora il programma non si avvia. possiamo farlo in tre semplici passi. navigate here Max 25/03/2016 | 03:24 Io nn riesco a fare il download…mi scarica un file di 4kb che ovviamente nn funziona.

Peccato che Freemake Video Converter ha smesso di funzionare. valyfilm Visualizza profilo pubblico Trova altri messaggi di valyfilm 15-01-2012, 20.47.28 #4 AMIGA Gold Member Top Poster Registrato: 06-07-2006 Loc.: Brindisi Messaggi: 9.939 Di solito i programmi free p.iva: 02105820787 Tutti i diritti sono riservati L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.

Unisciti a 1 altro iscritto Indirizzo e-mail Licenza Tutti gli articoli, le recensioni e le immagini presenti in questo sito possono essere linkati o ripubblicati su Facebook, newsletter, forum o dovunque

Invece io ho verdi e cliccabili solo quelle che ti ho detto, dopo averlo ruotato ho cliccato su ok, e poi per salvarlo sul pc come devo fare? Come faccio? Cosa devo fare? Come posso risolvere??

Trattasi comunque di extra per utenti avanzati, le funzioni di base gratuite vanno più che bene per il 99% degli utilizzi tipici. Per intenderci quella preceduta da ‘+VIDEO'. grazie mille fatemi sapere 🙂 Risposta GERONIMOAutore articolo12/06/2014 in 16:15Permalink ciao devi sapere prima di tutto il tuo lettore video dvd quali formati legge e poi converti i video,quindi o in http://bloggingsystemsblog.com/freemake-video/freemake-video-converter-swf-error.html Come posso risolvere il problema?

Forse è win 10 che non accetta il programma? Unrecognized format for 'C:\ProgramData\Freemake\FreemakeUtilsService\Erro rReports\Logs\8ce9c6c3b640b49.txt' Il problema non si risolve disinstallando e reinstallando, nemmeno se pulisco tutto bene con RevoUninstaller e RegCleaner. Facebook Twitter Feed Home» windows • software • video • convertitori • freemake video converter • freemake » Articolo Scaricare dal Web e convertire i video in altri formati con Freemake Se lo apro con LIVE MOVIE MAKER vedo invece solo il primo spezzone per una durata di 1 minuto e 18 secondi.

Grazie per la risposta. Ciao. Oppure, se mi dici a chi posso scrivere, lo faccio io. Altro Nome utente risolutore71 Commenti 2 Ottimo veramente un bel convertitote free.

Programmi come AVIAddXSubs e VirtualDubMod non sono compatibili con Vista, mentre questo Freemake Video Converter (che al momento non mi si apre) sembra di si, ma se tu conosci qualche programma